Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > La tragedia, 40enne siciliano si schianta e muore, aveva perso la moglie l’anno scorso
Cronaca

La tragedia, 40enne siciliano si schianta e muore, aveva perso la moglie l’anno scorso

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023 - 16:27
di Redazione Web
Pubblicato 1 Giugno 2023
Condividi
lettura in 2 minuti
La tragedia, 40enne siciliano si schianta e muore, aveva perso la moglie l'anno scorso

Angelo Nicotra, un motociclista perde la vita in un incidente inspiegabile. Una tragedia ha scosso l’intera comunità di Mineo in provincia di Catania. A perdere la vita Angelo Nicotra, 40 anni, in un incidente autonomo e inspiegabile. L’uomo stava percorrendo in moto viale Europa quando, per motivi da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è rovinosamente caduto al suolo. Inutili i soccorsi del 118 e dell’elisoccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La vittima lascia due figli minorenni, di 14 e 11 anni, che solo un anno fa avevano perso tragicamente la madre Valentina Ragusa, morta per un infarto fulminante. Una tragedia nella tragedia per la famiglia Nicotra, colpita da due lutti così ravvicinati e devastanti. Grande sgomento nella comunità di Mineo, dove Angelo Nicotra era molto conosciuto. Imprenditore agricolo, descritto come un instancabile lavoratore e un padre esemplare, stava cercando di risollevare i suoi figli dopo la morte della moglie.

Il parroco di Mineo, padre Santo Cammisuli, ha espresso il proprio dolore per questa notizia inaspettata: “Persona semplice, educata, rispettosa, lavoratrice. Amava e seguiva con tantissima attenzione i suoi due figli aiutato dai suoi cari. E ora? Non ho parole, cosciente che ogni singola parola rimane nel vuoto e priva di significato di fronte tale tragedia. Solo la fede in Dio può darci conforto e il silenzio”.

Le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente sono affidate ai carabinieri. Si ipotizza che Nicotra abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore improvviso ma le cause del decesso sono ancora da accertare.

News suggerite per te:

  1. Ragazza di 15 anni si lancia dalla finestra e muore, aveva perso un genitore
  2. Tragedia nel mare del Palermitano, 40enne muore per un malore improvviso mentre fa il bagno
  3. Incidente mortale lungo la Statale, una persona ha perso la vita
  4. Naufragio di Porticello, sopravvissuta: “Ho perso marito e figlio”, salva neonata
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?