Dramma a Siracusa, dove ieri sera un turista tedesco è morto dopo essersi sentito male mentre percorreva la strada in bici in compagnia della moglie. A quanto si apprende, i due pedalavano lungo la via Elorina, quando improvvisamente l’uomo avrebbe accusato un malore, scivolando dal mezzo e battendo la testa contro un muro.
La moglie, che si trovava dietro all’uomo ma in auto, ha assistito impotente alla scena: sarebbe subito scesa dall’auto nel tentativo di soccorrere l’uomo, avvertendo anche le forze dell’ordine. Anche altri passanti si sarebbero fermati per aiutare i due.
Immediati i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la polizia per ulteriori accertamenti sull’accaduto.
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia