Tragico incidente mortale in Sicilia, l’ennesimo che macchia di sangue le strade dell’isola. Un uomo ha preso la vita ed un altro è rimasto ferito in modo grave in un incidente sull’autostrada A18 Messina-Catania.
L’incidente è avvenuto attorno alle 4.30 di questa mattina, 13 aprile. Dalle prime ricostruzioni pare che i due che viaggiavano a bordo di un furgone, poco prima dell’uscita di Giardini, in direzione Messina, siano finiti sotto la motrice di un autoarticolato mentre tornavano da Riposto, dove abitualmente compravano pesce per rivenderlo a Messina.
Sul posto i soccorritori del 118 e la polstrada di Giardini. Nulla è stato potuto fare per la vittima che è stata identificata in Giuseppe Ieni, messinese di 70 anni, e mentre l’ altra persona presente nel furgone di 32anni, è grave ed è ricoverata all’ospedale Sirina di Taormina.
Rallentamenti al traffico in autostrada tra lo svincolo Fiumefreddo e lo svincolo Giardini Naxos, nel tratto coinvolto nell’incidente si procede su una sola corsia.