Berlusconi ricoverato in terapia intensiva

Silvio Berlusconi è ricoverato da stamattina al San Raffaele di Milano dopo essere stato dimesso il 30 marzo scorso dallo stesso ospedale.

Si trova attualmente in terapia intensiva per problemi cardiovascolari, dove è arrivato con affanno respiratorio. La situazione dell’ex premier al momento sarebbe stabile. La decisione del ricovero è avvenuta stamattina, dopo una serie di controlli.

Si tratta di un nuovo ricovero per l’86enne leader di Forza Italia che era stato dimesso il 30 marzo dallo stesso ospedale. In quell’occasione era stato ricoverato per dei controlli probabilmente legati a un episodio di aritmia. Durante quel primo periodi di ospedalizzazione era emerso anche che aveva dei forti dolori alla schiena.

Quel primo ricovero era durato quattro giorni, al termine dei quali Berlusconi era uscito sorridente a bordo di un’automobile da cui aveva salutato le telecamere con la mano.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche