Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Ciro Amenta e Manlio Valenti, due vittime sulle strade siciliane in poche ore
Cronaca

Ciro Amenta e Manlio Valenti, due vittime sulle strade siciliane in poche ore

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023 - 17:28
di Redazione Web
Pubblicato 30 Marzo 2023
Condividi
lettura in 2 minuti
Ciro Amenta e Manlio Valenti, due vittime sulle strade siciliane in poche ore

Un altro incidente mortale è avvenuto in Sicilia. Sono due i giovani che hanno perso la vita nel giro di poche ore.

Il primo incidente è avvenuto nel Siracusano. Un giovane di 28 anni ha perso la vita in seguito ad uno scontro contro un’auto. Il grave incidente è avvenuto a Lentini vicino ad un distributore di carburante.

Ciro Amenta, questo il nome della vittima, in sella alla sua moto, si è scontrato con una Renault Scenic in via Mercadante, nei pressi degli uffici comunali di via Macello. I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto e hanno cercato di rianimare il 28enne mentre lo trasportavano al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini, ma a causa delle gravissime ferite riportate il suo cuore è andato in arresto cardiaco prima dell’arrivo presso la struttura. Inutili i tentativi di rianimarlo. La polizia municipale sta effettuando i rilievi per determinare con precisione la dinamica del sinistro. Sul luogo dello scontro si è recato anche il sindaco di Lentini Rosario Lo Farò.

La seconda vittima di un incidente stradale nel Trapanese. Manlio Salvatore Valenti di 36 anni, è morto in un incidente stradale alla periferia di Marsala. La vittima era al volante di un’auto Lancia Y che per cause in corso di accertamento, mentre percorreva la via Vecchia Mazara, ha sbandato, andando a sbattere frontalmente contro un muro di cinta in tufo.

Manlio era molto conosciuto a Marsala e Petrosino, era il figlio di Biagio Valenti, medico ed ex sindaco di Petrosino.La causa e la dinamica dell’incidente sono al vaglio della squadra infortunistica dei vigili urbani di Marsala. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno fatto altro che constare il decesso dell’automobilista a causa delle gravi lesioni riportate nel violento impatto dell’auto contro il muro.

News suggerite per te:

  1. Strage sulle strade: due morti in Sicilia in poche ore
  2. Strage sulle strade siciliane, dichiarata la morte cerebrale per un 33enne
  3. Tragedia sulle strade siciliane, muore una donna
  4. Incidenti stradali in Sicilia, due morti in poche ore
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?