Rapina un Ferdico ma Carabinieri e polizia lo aspettano all’uscita: arrestato palermitano
L'uomo, che aveva ancora il bottino con sé al momento dell'arresto, è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti

Un uomo è stato arrestato per aver tentato di rapinare un negozio della catena Ferdico situato in corso Finocchiaro Aprile, a pochi passi dal palazzo di giustizia. L’uomo è entrato nel negozio con il volto parzialmente coperto e si è diretto verso una cassa, minacciando un dipendente e chiedendo i contanti.
Perl’uomo però è andata male visto che dopo la rapina, ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato dai carabinieri della stazione Palermo Olivuzza e dalla polizia dell’ufficio prevenzione generale della questura, che lo attendevano fuori dal negozio.
L’uomo, che aveva ancora il bottino con sé al momento dell’arresto, è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti. Intanto gli investigatori sospettano che possa essere l’autore di altri colpi subiti dal negozio negli ultimi mesi eseguito con lo stesso modus operandi.
La scorsa settimana, un altro negozio situato all’angolo tra viale Strasburgo e via Principe di Pantelleria è stato rapinato da quattro uomini. I Falchi della polizia sono intervenuti sul posto, arrestando due dei rapinatori, che sono risultati essere due ragazzi di 19 e 21 anni. E’ caccia agli altri due complici.