Travolto mentre cambia gomma all’auto, grave siciliano

lettura in 1 minuti

Scende dall’auto per cambiare una gomma e viene travolto da un camion. Vittima dell’incidente è un siciliano. Il dramma in Trentino.

🌐 Apri in Chrome o Safari per continuare

  1. Tocca i tre puntini ⋯ in alto a destra (Android) o in basso (iPhone)
  2. Scegli "Apri in Chrome" oppure "Apri in Safari"
  3. Clicca di nuovo il pulsante "Aggiungi come fonte preferita"

Un siciliano di 39 anni è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un camion in Trentino. L’incidente è avvenuto in piena notte, intorno alle 2,30, lungo la Sp 235, nei pressi di Zambana.

L’uomo, che lavora stagionalmente in Trentino, aveva perso il controllo della sua auto a causa del danneggiamento di una gomma. Scendendo dalla sua auto per cambiare la gomma senza indossare il giubbotto catarifrangente, è stato investito da un camionista che non lo ha notato.

Il 39enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni sono molto gravi.
Sull’incidente stanno indagando i carabinieri.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.