La Questura di Caltanissetta piange la scomparsa di Angelo Salerno Solarino, poliziotto di 45 anni deceduto all’Humanitas di Catania dove combatteva contro una malattia da novembre. Originario di Gela, ma residente a Caltanissetta, lascia la moglie e un figlio.
La sua perdita ha causato un grande dolore tra i suoi colleghi e tutti i poliziotti della Questura, che si uniscono al lutto della famiglia. Angelo era conosciuto come una persona sempre solare e buona, amato e rispettato da tutti coloro che lo circondavano. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori della famiglia, dei colleghi e degli amici.
Questa mattina, l’intera Questura è stata colpita dalla triste notizia e il dolore per la sua perdita è stato percepito da tutti. La figura di Angelo sarà sempre ricordata come un esempio di professionalità, onestà e integrità. Una giornata triste per la Questura di Caltanissetta e per tutti coloro che conoscevano Angelo Salerno Solarino, un uomo che ha dedicato la sua vita alla sicurezza della sua comunità.