Cronaca

Ragazzo scomparso in Sicilia trovato morto, tragico epilogo per un 17enne

Leggi l'articolo completo

Il corpo del giovane M.B., 17 anni di Scaletta Zanclea, è stato ritrovato senza vita nelle vicinanze di un ponte nella zona alta del torrente Divieto. Dalla prima mattinata di ieri non si avevano più notizie del ragazzo, e numerosi appelli sui social sono stati lanciati per cercare di rintracciarlo.

Le ricerche

Le ricerche del giovane sono state effettuate dai suoi amici e parenti anche nei comuni vicini della riviera jonica, e le forze dell’ordine sono state avvisate. Sui social è scattato il tam-tam per cercare di ottenere indicazioni utili, ma purtroppo è giunta la tragica notizia del ritrovamento del corpo senza vita.

Il giovane frequentava il liceo scientifico Seguenza di Messina

M.B. frequentava il liceo scientifico Seguenza di Messina, e la sua scomparsa e il tragico ritrovamento del suo corpo hanno causato un grande dolore in città. La salma è stata restituita ai familiari.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web