Grave incidente a Palermo, una donna e una bambina di 6 anni ferite

La donna la bambina sono state soccorse dal 118 che le ha trasportate in ospedale

Incidente stradale nel pieno centro di Palermo, ed esattamente in via Giacomo Cusmano, all’angolo con via Giuseppina Turrisi Colonna. Il bilancio è di due persone ferite. Una donna è una bambina di 6 anni sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.

Si è verificato, per cause ancora da appurare, uno scontro tra un’auto Opel Mokka e una moto Piaggio Liberty. Le conseguenze più gravi per le due occupanti del mezzo a due ruote: si tratta di una donna e di una bambina di 6 anni, trasportate in ambulanza rispettivamente al Policlinico (in codice verde) e all’Ospedale dei Bambini (in codice giallo).

I soccorsi sarebbero stati chiamati dai passanti che hanno assistito allo scontro. E’ intervenuto il 118 per soccorrere la donna e la bambina ferite. Presenti anche i vigili urbani della sezione Infortunistica che hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Durante i rilievi la strada è stata chiusa, con inevitabili disagi e rallentamenti per gli automobilisti.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale