Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Palermo, ha volume stereo troppo alto in auto, Nigeriano morde poliziotto
Cronaca

Palermo, ha volume stereo troppo alto in auto, Nigeriano morde poliziotto

Ultimo aggiornamento: 10/01/2023 - 12:48
di Redazione Web
Pubblicato 10 Gennaio 2023
Condividi
lettura in 1 minuti
Palermo, ha volume stereo troppo alto in auto, Nigeriano morde poliziotto

PALERMO – Un uomo di 39 anni di origine nigeriana è stato arrestato dalla polizia nella zona di via Oreto, accusato di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Secondo le dichiarazioni della questura, l’arresto è avvenuto dopo un intervento particolarmente movimentato e complicato a causa della resistenza e dell’aggressività messa in atto dall’uomo.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti dopo essere stati avvisati di un comportamento fastidioso e molesto di una persona. Sull’arrivo, gli agenti hanno trovato l’uomo, con una radio ad alto volume, sul marciapiede.

Quando gli agenti gli hanno chiesto di abbassare il volume, l’uomo ha rifiutato e ha iniziato ad insultare gli agenti. La situazione è rapidamente degenerata in un’aggressione, durante la quale l’uomo ha colpito gli agenti con calci, pugni e morsi. Nonostante gli sforzi dell’uomo, gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo con l’aiuto di colleghi intervenuti in supporto. Durante l’arresto, un agente è rimasto ferito e ha riportato una prognosi di cinque giorni per un morso alla mano dopo che è stato curato da personale sanitario.

News suggerite per te:

  1. Ragno violino lo morde e muore, strazio al funerale del Vicebrigadiere Francesco Aiello
  2. Poliziotto Penitenziario si toglie la vita in auto
  3. Palermo, pestaggio al Borgo Vecchio: poliziotto circondato e picchiato da 40 persone
  4. L’aeroporto di Palermo vola alto: nel 2024 previsti 9 milioni di passeggeri
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?