Travolta e uccisa, Patrizia non conoscerà la sorellina che stava per nascere

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Travolta e uccisa, Patrizia non conoscerà la sorellina che stava per nascere

Un tragico incidente si è verificato oggi a Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove una bambina di 4 anni, Patrizia Rio, è stata investita da un’auto e uccisa.

La piccola, secondo quanto ricostruito, stava uscendo da un cancello di un’abitazione, quando è stata colpita da una donna di 51 anni alla guida di una Fiat 600 che stava percorrendo via Alessandro Manzoni. La bambina è stata soccorsa dai familiari e portata in ospedale, dove purtroppo è stata constatata la sua morte.

Gli agenti della polizia municipale stanno indagando per stabilire le responsabilità del tragico incidente che ha strappato alla vita una bimba ancora in tenera età.

Dopo la tragica notizia confermata dai medici ai familiari, nell’area di emergenza dell’ospedale ci sono stati momenti di tensione a causa della presenza di parenti e amici della piccola vittima. È stato anche richiesto l’intervento dei carabinieri e della polizia per gestire la situazione.

La famiglia Rio aveva festeggiato ieri l’arrivo della nuova sorellina, Anna Agostina, che nascerà tra due mesi, ma purtroppo Patrizia non potrà vederla.

“La morte della piccola Patrizia – dice il sindaco di Termini Imerese – ha fortemente scosso tutta Termini Imerese.
Abbracciamo, con amore, la famiglia.
Gli eventi di intrattenimento musicale previsti, per questa sera, in Piazza Duomo, sono annullati. Prosegue l’accoglienza dei tantissimi pellegrini già presenti, nella nostra città, per la rappresentazione del Presepe Vivente. Il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino”.

Commenta