statistiche accessi

Sbanda e si schianta con l’auto sulla Palermo-Mazara, gravissimo un ragazzo

L'incidente è avvenuto all'altezza del polo commerciale di Leroy Merlin sulla A29

Un ragazzo di 24 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dopo che si è schiantato a bordo della sua auto lungo l’autostrada Palermo – Mazara del Vallo, in direzione Trapani.

L’incidente è avvenuto all’altezza del polo commerciale di Leroy Merlin. Un impatto violentissimo attorno alle 6 di questa mattina e che non avrebbe coinvolto altri mezzi. A segnalare il sinistro sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiesto l’intervento di un’autoambulanza e della Polizia Stradale, dopo aver visto l’auto che si era scontrata violentemente contro la barriera laterale dell’autostrada.

I sanitari del 118 hanno soccorso il ventiquattrenne, trovato privo di coscienza, e si sono diretti verso il trauma center di Villa Sofia. Qui il giovane è stato ricoverato in codice rosso; adesso i medici si riservano la prognosi sulla vita. Sono in Corso indagini per chiarire meglio la dinamica dell’incidente che, come sembrerebbe dalle prime ricostruzioni, sarebbe autonomo non avendo coinvolto altri veicoli.

Rispondi