statistiche accessi

Nuovo dramma in Sicilia, 39enne vola con lo scooter e muore

Ivo Pizzo di Mazara del Vallo è morto a causa di un incidente stradale avvenuto a tra Mazara e Torre Granitola, nel Trapanese

Un altro morto in Sicilia a causa di un incidente stradale. Ivo Pizzo è la vittima del sinistro avvenuto oggi, 13 novembre, sulla strada provinciale che collega Mazara del Vallo a Torretta Granitola, in provincia di Trapani.

Ivo Pizzo aveva solo 39 anni ed era originario di Mazara del Vallo. L’uomo viaggiava a bordo di uno scooter 400 Piaggio quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra dopo un volo di parecchi metri. Un impatto violentissimo che non ha dato scampo alcuno al mazarese.

L’uomo è stato soccorso anche dai sanitari del 118 giunti con una autoambulanza del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, purtroppo è morto quasi sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute la Polizia di Stato e la Polizia municipale per accertare la dinamica dell’incidente. Le autorità dovranno chiarire se si è trattato di un incidente autonomo o se è stato coinvolto un altro veicolo.

Rispondi