The news is by your side.

Inferno in Sicilia, camion vola dal viadotto, muore l’autista: gravissima una donna

La tragedia questo pomeriggio sulla SS626, da ricostruire la dinamica del grave sinistro

0

È successo l’inferno sulla Statale, l’ennesimo incidente che spezza la vita di una persona. Si tratta dell’autista di un camion volato giù da un viadotto lungo la SS626.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 4 ottobre, attorno alle 16.20, sulla Strada Statale 626, a Caltanissetta, all’altezza di Capodarso. Come ricostruito, un tir è volato giù da un viadotto per diversi metri dopo essersi scontrato con due automobili. Nell’incidente il camionista ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite.

In particolare, una donna è rimasta ferita in modo gravissimo. Per lei è stato necessario il trasporto a bordo di un elicottero del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. Gli altri due pazienti, meno gravi, sono stati ricoverati all’ospedale Umberto I di Enna.

Quando sono arrivati l’elisoccorso e le ambulanze dalla centrale del 118, per l’autista del tir, di cui ancora non si conoscono le generalità, non c’era più nulla da fare. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada di Caltanissetta.

La SS626 è rimasta bloccata per consentire le operazioni si soccorso e per la successiva messa in sicurezza della carreggiata da parte dei tecnici dell’Anas.

Rispondi