statistiche accessi

Incidente mortale, pirata uccide 14enne e fugge, un altro giovane grave

Le volanti della Polizia di Stato alla ricerca della persona fuggita a bordo di un'automobile

Un giovane di 14 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale causato da un pirata della strada. La Polizia si è messa sulle tracce del responsabile.

Il drammatico schianto si è verificato in via Algeri, nella zona nord di Siracusa.
Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli agenti di polizia, un’auto avrebbe travolto uno scooter, a bordo del quale c’erano due giovani, che sono stato sbalzati dalla sella. Uno di loro, un 14enne è morto in ospedale subito dopo il ricovero. L’altro ragazzo è ricoverato in gravi condizioni.

Il pirata della strada è scappato dopo l’impatto. Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia municipale e delle Volanti della Polizia di Stato, che sono alla ricerca della persona fuggita.

Ieri un altro incidente mortale si è verificato sulla SS113. Una persona ha perso la vita nello scontro tra due automobili.
A scontrarsi una Fiat e una Citroen per cause in corso d’accertamento, il conducente della prima vettura è morto in seguito alle ferite riportate, ferite due donne che viaggiavano sull’altra auto.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e due ambulanze del 118. Sul posto è presente anche il personale Anas e le Forze dell’Ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

.
Potrebbe piacerti anche