Incidente in via Olio di Lino, la vittima è un uomo di 58 anni

Sul posto i soccorritori si sono trovati davanti a una scena surreale visto che la motocicletta è andata completamente distrutta

E’ un uomo di 58 anni, M. S., le iniziali del suo nome, la vittima del terribile schianto che è avvenuto questa mattina tra i comuni di Palermo e Monreale, in via Olio di Lino. Così tornano a sporcarsi di sangue le strade del Palermitano.

L’uomo è morto dopo che la sua moto ha impattato contro un’automobile, una Alfa Romeo, quando era circa mezzogiorno, lungo la strada che collega la frazione di Aquino e Borgo Molara a Palermo.

La moto si è letteralmente accartocciata in seguito allo schianto con la vettura, che non ha dato scampo alcuno al centauro di 58 anni.

Su posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia municipale. Si è trattato di uno scontro violentissimo che non ha dato scampo all’uomo, e a nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118 che sono intervenuti.

Nel luogo dell’incidente qualcuno si è anche sentito male. Gli agenti della polizia municipale hanno richiesta una seconda ambulanza per una persona colta da malore. Sul posto i soccorritori si sono trovati davanti a una scena surreale visto che la motocicletta è andata completamente distrutta. Il veicolo a due ruote si è del tutto accartocciato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.