Piana degli albanesi piange la scomparsa di Mario Matranga

Lutto a Piana degli Albanesi per la scomparsa di Mario Matranga, una delle persone che ha contribuito alla rinascita dell’Oasi Lago di Piana degli Albanesi.

Matranga era malato da tempo. L’Oasi Lago è stata gestita da Mario e da sua moglie Carmen. Quattro mesi fa era stato sottoscritto un contratto di comodato d’uso gratuito per i prossimi cinque anni dell’area circostante il Lago, meglio conosciuta come Oasi Lago, tra l’Enel Green Power Italia proprietaria dell’area ed il Comune di Piana degli Albanesi. Alla firma era presente anche Mario Matranga con Carmen Bovì ed il consulente Finanziario Saverio Schirò.

Sui social tanti i messaggi di dolore. “La pro loco di Piana degli Albanesi è triste per la prematura scomparsa di Mario Matranga. Grande persona amico di tutti per tanti anni ideatore e gestore dell’oasi lago e area attrezzata. Ti ricorderemo per il tuo amore verso il nostro territorio grazie Mario”, sta scritto in un post.

E ancora, Alberto Petta “Da oggi il Lago di Piana perde il suo Guardiano e Custode, l’Uomo che più di tutti ha creduto nelle potenzialità di questo luogo incantevole, colui che l’ha sempre preservato e protetto. Ciao grande Mario che la terra ti sia lieve”.

I commenti sono chiusi.