Palermo, la Sereni Orizzonti assume educatori, infermieri e Oss

A Palermo una giornata di selezioni di lavoro per educatori professionali, educatori sanitari, tecnici della riabilitazione psichiatrica, oss e infermieri.

In vista dell’imminente apertura di nuove Comunità Minori e Comunità Psichiatriche, prevista per l’autunno 2022, il gruppo Sereni Orizzonti ha attivato le procedure di ricerca e selezione del personale che verrà impiegato in comunità.

Le nuove strutture di Sereni Orizzonti saranno aperte nei prossimi mesi e avranno sede in Piemonte, in provincia di Cuneo e Torino, pertanto l’azienda offre la possibilità di alloggio e un incentivo per il trasferimento.

La giornata di reclutamento si terrà il 14 settembre dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso l’Istituto Geriatrico Siciliano di Palermo, in Via Messina Marine 431.

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro disponibili riguardano le seguenti figure: Educatori Socio-Pedagogici (Laurea L-19); Educatori Sanitari (Laurea L-SNT/2); Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Laurea L-SNT/2); Oss; Infermieri

Per partecipare all’evento di reclutamento è necessario prenotarsi al numero 091.8430440 o tramite e-mail all’indirizzo [email protected]

È possibile prendere contatti per eventuali chiarimenti. Durante la giornata di selezione, i profili idonei sosterranno un colloquio conoscitivo con i responsabili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.