Baccarat: Un gioco da casinò popolare tra l’alta società

Il baccarat è un gioco davvero speciale che piace soprattutto all’alta società. In alcuni casinò ci sono aree separate, specialmente per le persone benestanti, dove possono giocare senza essere disturbati.

 Tuttavia, questo non significa che il baccarat sia precluso a tutti gli altri. Chiunque può giocare a questo fantastico gioco da casinò, sia online che offline.

 Qui potrete imparare le regole del gioco e scoprire le varianti più popolari del baccarat. Cosa stiamo aspettando? Cominciamo!

 

Il Baccarat è stato reso popolare da James Bond

 

Molti giochi di casinò famosi sono diventati popolari grazie ai film. Questo è anche il caso del baccarat, che molti giocatori hanno scoperto grazie a James Bond, che ha giocato a questo gioco in uno dei suoi film.

 Altrimenti, il baccarat probabilmente non sarebbe mai stato conosciuto dal grande pubblico. Da quando l’agente segreto britannico si è cimentato in questo gioco da casinò, il baccarat si è diffuso in tutto il mondo.

 Anche se il baccarat è ancora molto indietro rispetto a giochi come la roulette, il poker e il blackjack, sta lentamente guadagnando popolarità.

 Il gioco del baccarat è molto semplice perché utilizza sempre lo stesso tavolo, proprio come il blackjack o la roulette. Il baccarat si è evoluto in un gioco molto semplice e accessibile a tutti.

 Tuttavia, sarebbe meglio leggere rapidamente le regole del gioco. In questo modo, non dovreste avere problemi a padroneggiare il baccarat.

 E sì, se volete, potete anche guardare James Bond, lì giocano diligentemente anche a baccarat!

 Naturalmente, non è necessario indossare immediatamente lo smoking per giocare a baccarat, ma è bene sapere che il baccarat viene solitamente giocato in uno stile elegante.

 

Le regole del Baccarat in breve

 

Il baccarat sembra complicato all’inizio perché tutto è su larga scala. Tuttavia, è facile da imparare una volta comprese le regole del gioco da casinò.

Leggete le istruzioni del gioco e avviate la modalità demo direttamente sul web. È il modo migliore per imparare le regole.

 Il baccarat è simile al blackjack perché anche in questo caso c’è un certo numero di carte che bisogna cercare di ottenere. In questo caso, è il 9.

 La differenza sta nel fatto che qui si scommette sul vincitore. Si tratta quindi di una scommessa sul giocatore, sul croupier o su un pareggio. Vengono distribuite un massimo di tre carte e bisogna avvicinarsi il più possibile a 9.

 Se il banchiere o il giocatore ha già 8 o 9 punti rispettivamente con la prima mano, il round è finito. Se il giocatore raggiunge solo 0-5 punti con la prima mano, deve pescare una terza carta. Con 6 o 7 punti, il giocatore può pescarne volontariamente un’altra. (Ci sono eccezioni per alcune versioni).

 Il banchiere riceve un’altra carta se il valore è compreso tra 0 e 5 punti. I valori sono facili da ricordare. Le carte da 2 a 9 hanno il loro valore effettivo, il 10, il fante, la regina e il re valgono 0 punti. L’asso ha un valore di 1.

 

Quali sono i giochi di Baccarat?

 

È possibile trovare la maggior parte delle varianti del baccarat sia offline che online. Vorremmo presentarvi brevemente quelle più avvincenti e spiegarvi brevemente le differenze.

 

Punto Banco

 Negli anni ’50 il baccarat arrivò in Sud America e fu modificato a Cuba. Lì prese il nome di Punto Banco. Con questa versione, fino a 14 giocatori possono stare al tavolo e giocare contemporaneamente.

 Durante il gioco, le carte sono aperte, il che significa che i giocatori non decidono da soli se ottenere una terza carta. Il mazziere gestisce l’intero processo.

 Baccarat europeo

 La versione europea è sostanzialmente un altro nome del classico Chemin de Fer. È il classico che ha avuto origine in Europa ed è particolarmente popolare tra gli austriaci. Anche James Bond amava molto questa variante.

Il gioco del casinò si svolge con sei mazzi di carte, il croupier può solo mescolare e i giocatori distribuiscono le carte. In questo caso, il giocatore può decidere da solo se vuole una terza carta. 

Baccarat americano

 È un altro nome per il Baccarat Banque. In questa versione, un utente interpreta il banchiere per tutta la durata del gioco. È sempre colui che fa l’offerta più alta. Questa offerta rappresenta il capitale di partenza. Pertanto, si possono prevedere puntate elevate quando si gioca a questo gioco.

Mini Baccarat

 La versione più piccola del baccarat è nota come mini baccarat. Il tavolo è più piccolo, così come il numero di giocatori.

 Il Mini Baccarat è popolare soprattutto negli Stati Uniti, ma sta diventando sempre più popolare anche in Europa. Consigliamo il Mini Baccarat a chi ama giocare con piccole puntate. È ideale per i principianti perché è più conciso.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.