statistiche accessi

La fuga di Giorgio Armani dall’incendio di Pantelleria, «Stiamo tutti bene»

Giorgio Armani sta bene dopo l’incendio che ha colpito Pantelleria, l’isola a lui tanto cara. La sua lussuosa villa che si trova nella splendida cornice di Cala Gadir, è salva, solo qualche palma al confine della casa è stata toccata dal maxi rogo divampato ieri nell’isola. Lo racconta una collaboratrice dello stilista, ospite della villa in Sicilia.

«Siamo qui e stiamo tutti bene» dice, spiegando che Giorgio Armani «ha sempre la reazione giusta al momento giusto. Stavamo facendo l’aperitivo quando abbiamo visto le fiamme, ci hanno avvisati subito del pericolo e lui – racconta – ci ha portati in salvo in barca, dove abbiamo passato la notte». «Adesso siamo di ritorno per verificare i danni, ma per quello che sappiamo – conclude – dovrebbe essere tutto a posto».

Nel corso della serata d’ieri c’era anche Giorgio Armani tra le persone che sono dovute fuggire a causa del rogo. Armani, dopo la fuga dalla villa, si è messo al sicuro sul suo panfilo, il Main, dove ha dato ospitalità anche a Marco Tardelli e Myrta Merlino. Armani stava ospitando alcuni amici quando ha dovuto abbandonare di gran corsa la sua dimora, a bordo di suv per raggiungere la costa e salire sulla barca. La Capitaneria di porto ha fatto salire sulle proprie motovedette alcuni turisti in fuga.

Pantelleria è un’isola amata da vip che la prediligono per trascorrere le loro vacanze e oltre ad Armani sono diversi i personaggi importanti che hanno qui una casa di vacanze.

.
Potrebbe piacerti anche