Travolge vetrata di una pizzeria piena di clienti, dramma sfiorato a Cinisi

Tragedia sfiorata a Cinisi, in provincia di Palermo, dove un’automobile ha sfondato la vetrina di una pizzeria piena di clienti.

La vettura ha terminato la sua corsa contro la vetrata dopo essersi schiantata contro tre auto in sosta. Sono stati veri e propri momenti di paura in via Nazionale, nel centro del Palermitano.

Protagonista della vicenda un ragazzo poco più che ventenne che viaggiava da solo alla guida di un’Audi A5 in direzione Terrasini. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe sbattuto contro un’Alfa Romeo 159 che era in movimento. Poi avrebbe travolto una Fiat Panda e una Mercedes Classe B parcheggiate per poi piombare sull’attività Mattew’s food factory, all’altezza del mattatoio.

Solo per una questione di centimetri non ha centrato la vetrina investendo i clienti che attendevano di ritirare le pizze.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale e i carabinieri che hanno identificato il conducente dell’Audi e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per verificare la stabilità dell’edificio in cui si trova la pizzeria. Il giovane automobilista, poi accompagnato in ospedale per accertamenti, è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.