Incidente sulla Palermo-Sciacca, muore una giovane di 34 anni

Una ragazza di 34 anni è morta in seguito al tragico incidente avvenuto lungo la Palermo-Sciacca, questo pomeriggio.

La vittima dello scontro ad Agrigento

La donna, originaria di Enna, è morta all’ospedale di Sciacca, dove era stata trasferita d’urgenza in seguito all’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla statale, in località Piana Scunchipani. La vittima viaggiava insieme ad un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia.

Ferito anche l’autista della moto

I due sono stati sbalzati dal sedile, precipitando sul selciato. L’uomo sulla moto è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Palermo. L’elicottero del 118 lo ha prelevato dal luogo dell’incidente atterrando direttamente sulla carreggiata che nel frattempo era stata chiusa al traffico. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La donna è morta in ospedale a Sciacca

La 34enne era giunta nell’area di emergenza del «Giovanni Paolo II» in condizioni disperate. I sanitari avevano già disposto l’arrivo di un altro elicottero per un secondo trasferimento a Palermo. Ma è morta.

Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti in maniera lieve, ma sono in stato di shock.

Sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” il traffico è stato provvisoriamente bloccato in prossimità del km 104, a Sciacca (AG), a causa dell’incidente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.