Home Cronaca Orrore in Sicilia, mamma abusa sessualmente del figlio disabile, arrestata

Orrore in Sicilia, mamma abusa sessualmente del figlio disabile, arrestata

La donna è stata posta ai domiciliari nella propria abitazione e i figli sono stati affidati al padre

0

La madre avrebbe abusato del figlio minorenne e disabile di 7 anni. Ora si trova ai domiciliari, allontanata dalla famiglia. Una storia scabrosa che arriva dalla provincia di Messina.

La Procura di Patti ha avviato le indagini dopo una denuncia presentata dal padre per presunti abusi sessuali perpetrati dalla moglie sul figlio minore. L’uomo avrebbe trovato una registrazione audio rilevata sul telefono cellulare della figlia, anch’essa minore.

L’attività di indagine svolta dalla squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Capo d’Orlando, dirette dalla Procura della Repubblica di Patti, ha permesso di accertare l’esistenza, sull’apparecchio telefonico della figlia minore, di una conversazione fra due voci, l’una femminile, di adulta, chiamata “mamma” e l’altro del bimbo e dalla quale si evinceva che la donna compiva atti sessuali con il figlio minore.

La polizia ha dato esecuzione nei confronti di P.C.F.M, 46 anni, ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa lo stesso giorno dal gip del tribunale di Patti su richiesta del sostituto procuratore di Patti, Aliace Parialò.

La donna è accusata di aver compiuto con il figlio minore, di 7 anni, ed affetto da disabilità psico-motoria, atti sessuali consistiti nel reciproco toccamento delle parti intime. Dalle indagini è emerso che la donna toccava il figlio e che il bambino, su richiesta della stessa, compiva atti sessuali con la madre.

Dopo le formalità di rito, la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, mentre i figli sono stati portati dal padre presso un’altra abitazione.

Articolo precedenteTragedia a Castelvetrano, muore giovane di 27 anni
Articolo successivoTenta di gettarsi dal ponte del Baby Luna, panico in viale Regione Siciliana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui