Il bomber Matteo Brunori è arrivato a Palermo

È arrivato questa mattina all’aeroporto

Palermo da il bentornato alla sua stella Matteo Brunori. Con camicia bianca, pantaloncini, bermuda e scarpe da ginnastica è arrivato a Palermo nel giorno del Festino di Santa Rosalia.

Così Matteo Brunori torna al Palermo. È arrivato questa mattina all’aeroporto Falcone e Borsellino per la felicità dei tifosi Rosanero. L’attaccante principe della passata stagione, con i suoi 29 gol, ha portato in serie B il Palermo. Ad accoglierlo all’aeroporto il ds Castagnini.

Nei giorni scorsi è stato confermato l’acquisto di Brunori dalla Juventus. Il Palermo ha depositato il contratto dell’acquisto dal calciatore dalla società bianconera per 3 milioni più bonus. L’attaccante, bomber del campionato di serie C e trascinatore della squadra rosanero nella cavalcata trionfale della passata stagione, firmerà un quadriennale.

Dopo l’atterraggio a Palermo si metterà subito a disposizione dell’allenatore Silvio Baldini. La squadra è già in ritiro e il centravanti non vede l’ora di tornare a lavorare con i compagni. Brunori ha sempre detto che in Serie B avrebbe accettato solo il Palermo e, di fronte a tanto attaccamenti ai colori rosanero, il Cagliari, una big del campionato, retrocessa non senza qualche sorpresa dalla serie maggiore, ha dovuto desistere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.