Home Cronaca Lutto per il piccolo palermitano Andrea, la vacanza a Sharm finita in...

Lutto per il piccolo palermitano Andrea, la vacanza a Sharm finita in tragedia

Il funerale al bambino domani nella chiesa di San Basilio, in via Paruta, nel quartiere Mezzo Monreale

0

PALERMO – Il sindaco Roberto Lagalla ha disposto il lutto cittadino per domani, in coincidenza del funerale del piccolo Andrea Mirabile, deceduto il 4 luglio scorso durante una vacanza con la sua famiglia a Sharm el-Sheikh. I palazzi comunali esporranno le bandiere a mezz’asta.

Il funerale del piccolo Andrea Mirabile si terrà alle 10, nella chiesa di San Basilio a Palermo, nel quartiere Rocca – Mezzo Monreale. Un grande dolore per i familiari, ancora provati da un viaggio che doveva essere una vacanza trascorsa in famiglia e che si è rivelata, invece, un incubo.

Ancora da accertare le cause del decesso su cui indagano la procura egiziana e quella di Palermo. Mercoledì al policlinico si è svolta la seconda autopsia sul corpo, sollecitata dai genitori di Andrea attraverso il loro avvocato, Gabriele Giambrone. Dagli accertamenti non è emersa una causa chiara della morte e si dovrà attendere l’esito degli esami disposti sugli organi del bambino per avere delle risposte.

Andrea si è sentito male accusando nausea e vomito mentre era in Egitto. Stessi sintomi per i genitori: la madre Rosalia e il padre Antonio. Quest’ultimo sta meglio e potrebbe essere dimesso dall’ospedale in cui è ricoverato per andare al funerale del bambino.

Articolo precedenteIncidente mortale in autostrada, perde la vita geometra siciliano
Articolo successivoTragedia a Corleone, muore il 17enne Marco Puccio in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui