Home Cronaca Una donna travolta e uccisa a Palermo, incidente mortale in via Terranova

Una donna travolta e uccisa a Palermo, incidente mortale in via Terranova

la donna è stata travolta da uno scooter Piaggio Beverly 125 mentre si apprestava a salire sull’auto del figlio

0
Incidente stradale palermo agrigento feriti ambulanza

Una donna di 87 anni, Giovanna Giglio, è stata travolta e uccisa in via Terranova, a Palermo, mentre stava salendo sull’auto del figlio. La tragedia è avvenuta stanotte. La donna è deceduta subito dopo il ricovero all’ospedale Cervello.

Come riporta La repubblica, Giovanna Giglio, 87 anni, è stata travolta da uno scooter Piaggio Beverly 125 mentre si apprestava a salire sull’auto del figlio. L’incidente si è verificato alle le 22,45 circa. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia intervenuta sul posto, l’anziana è stata investita dallo scooter che proveniva da via Cesare Terranova in direzione di via Paruta. La donna è stata subito soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Cervello purtroppo però è deceduta nel corso della notte.

Adesso il conducente dello scooter, un uomo di 42 anni, rischia un’accusa per omicidio stradale. Sull’incidente indaga la sezione Infortunistica della Polizia municipale. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro giudiziario per consentire ulteriori indagini.

Articolo precedenteTragico incidente mortale sulla Statale 120, muore Emanuele Menzo
Articolo successivoBlitz antimafia a Palermo, i NOMI degli arrestati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui