Home Cronaca Tragico incidente mortale sulla Statale 120, muore Emanuele Menzo

Tragico incidente mortale sulla Statale 120, muore Emanuele Menzo

0

Un giovane muore a causa di un altro grave incidente stradale sulla SS120 tra Gangi e Geraci Siculo, nelle Madonie. Emanuele Menzo è il nome della vittima. Il giovane motociclista ha perso la vita dopo uno scontro tra la sua moto e un’auto. Secondo quanto ricostruito, il centauro non avrebbe fatto in tempo a evitare l’impatto con l’auto che proveniva da una strada laterale. Emanuele Menzo è morto sul colpo.

Il Comune di Geraci Siculo ha pubblicato un post su Facebook per esprimere cordoglio alla famiglia. “La cittadinanza – si legge nel post che il calce porta la firma “il sindaco, l’amministrazione e il Consiglio comunale” – si stringe al dolore incommensurabile della famiglia Menzo/Malla per la tragica scomparsa di Emanuele, giovane solare, gran lavoratore, inserito nel tessuto sociale e dell’associazionismo di Geraci. Porteremo con noi il ricordo di una giovane vita troppo presto strappata agli affetti dei familiari, degli amici e della comunità intera”.

Anche il vicino Comune di Gangi ha espresso il proprio dolore per la morte di Emanuele Menzo. “Il sindaco Giuseppe Ferrarello, l’amministrazione comunale e tutta la cittadinanza gangitana – vi si legge – si stringono al dolore della famiglia Menzo-Malla ed esprimono le loro più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del loro figlio Emanuele, vittima di un tragico incidente avvenuto nella giornata d’ieri sulla SS120, nei pressi del bivio di contrada Acquanuova.

Intanto è stato affidato ai Carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale

Articolo precedenteBambino palermitano di 6 anni muore a Sharm el Sheikh, tragedia familiare: “Fateci tornare”
Articolo successivoUna donna travolta e uccisa a Palermo, incidente mortale in via Terranova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui