
Un giovane di 18 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Messina. Il dramma nel quartiere Minissale. La vittima è un ragazzo di appena diciotto anni Federico Cicero che, nel primo pomeriggio di oggi è finito con il suo scooter su un palo dell’illuminazione, mentre percorreva la via Bartolomeo Colleoni.
La dinamica dello schianto che ha portato alla morte il 18enne. Sul posto gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale
Subito l’incidente il giovane è stato trasportato in ambulanza al Policlinico ma le ferite riportate non gli hanno lasciato nessuno scampo.
Un altro ragazzo morto sulla SS120
Un altro giovane è morto a causa di un altro grave incidente stradale sulla SS120 tra Gangi e Geraci Siculo, nelle Madonie. Emanuele Menzo ha perso la vita dopo uno scontro tra la sua moto e un’auto. Secondo quanto ricostruito, il centauro non avrebbe fatto in tempo a evitare l’impatto con l’auto che proveniva da una strada laterale. Emanuele Menzo è morto sul colpo. Intanto è stato affidato ai Carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.
A Palermo travolta e uccisa una donna
Incidente stradale molto grave ieri sera in via Cesare Terranova, a Palermo. La vittima è Giovanna Giglia, 87 anni, è stata travolta da uno scooter Piaggio Beverly 125 mentre si apprestava a salire sull’auto del figlio.