Home Società Tutti pazzi per Borgo Parrini, Antonella Elia estasiata dalla “Barcellona palermitana”

Tutti pazzi per Borgo Parrini, Antonella Elia estasiata dalla “Barcellona palermitana”

La showgirl Antonella Elia in visita a Borgo Parrini

0

Borgo Parrini, graziosa location che si trova a Partinico, in provincia di Palermo, al centro dei social grazie alle foto pubblicate da Antonella Elia, arrivata in Sicilia insieme al compagno, Pietro Delle Piane, impegnato nelle riprese del film “Siamo mendicanti”. L’attrice è stata invitata dalla produzione, la PM Management di Piero Melissano.

Antonella Elia si è dedicata del tempo libero assieme al compagno Pietro Delle Piane, nel pittoresco borgo Parrini. Tante le foto e le stories pubblicate dalla ex valletta di Mike Bongiorno. I due, alla fine della visita, sono anche recati anche in una pasticceria per degustare un tipico cannolo siciliano.

Borgo Parrini è meta ogni giorni di decine di visitatori. Un luogo dalle architetture bizzarre ed dall’insolita magia di antico borgo perduto tra le campagne del partinicese. Grazie a investimenti  privati e alla potenzialità virale che il borgo ha avuto negli ultimi anni, Borgo Parrini è diventato a pieno titolo un punto di riferimento per il turismo esperienziale del Golfo di Castellammare. Gaudì ma non solo. Si tratta di un bellissimo borgo d’artista, dove le pareti delle sono dipinte coi volti famosi come quello di Frida Kahlo o con frasi celebri come quelle di Papa Giovanni Paolo II o di Gandhi.

Borgo Parrini, la piccola Barcellona palermitana, è una chicca italiana tutta da scoprire, con forme particolari e colori sgargianti; un tripudio di tinte che riprendono il cielo e il mare, una passeggiata fra dipinti, murales e frasi d’autore, meta imperdibile per turisti curiosi e per gli amanti della fotografia.

Articolo precedenteSequestrata la scuola Leonardo Sciascia di Partinico, due indagate per bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio
Articolo successivoSangue alla Zisa di Palermo, video incastrerebbe l’assassino di Giuseppe Incontrera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui