Home Cronaca Carne e pesce putrefatti in ristorante cinese, i Nas denunciano titolare a...

Carne e pesce putrefatti in ristorante cinese, i Nas denunciano titolare a Palermo (VIDEO)

0

Carne e pesce in putrefazione venduti ai clienti di un ristorante cinese di Palermo. Scatta la denuncia e la maxi multa.

I Carabinieri del Nas di Palermo hanno denunciat in stato di libertà la titolare di origine cinese di un ristorante etnico di Palermo.

La donna è accusata di aver conservato all’interno del locale 95 chili di pesce e 165 chili di carn insudiciati ed in cattivo stato di conservazione. Parte dei prodotti risultavano ancora non eviscerati e riportavano evidenti segni di recente illecita macellazione.

Gli alimenti, del valore complessivo di 6.000 euro, sono stati sequestrati e sono state contestate la mancanza di tracciabilità dei prodotti, l’assenza della registrazione sanitaria del locale “cucina”, risultato in carenti condizioni igieniche, e la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo.

Alla titolare soni state elevate sanzioni amministrative per 7500 euro. I controlli rientrano nell’ambito di una campagna di controllo su tutto il territorio nazionale al fine di
verificare la regolarità delle strutture di ristorazione.

Articolo precedenteBambino scompare da casa, ritrovato sano e salvo nel bosco
Articolo successivoArrestato mentre appicca incendio, piromane ai domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui