Vola da 30 metri e muore a 19 anni, dolore per Piero Amato

Il giovane morto all'ospedale di Villa Sofia dopo 5 giorni di agonia

Alcamo piange Piero Amato, morto a 19 anni dopo giorni di agonia trascorsi in ospedale. Sono veri e propri momenti di dolore e sconforto nella cittadina trapanese.

Il giovane è morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo 19 anni morto dopo cinque giorni di agonia a seguito delle ferite riportate per una caduta dal bastione di Piazza Bagolino.

“Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta”. Questo il messaggio con cui amici e familiari lo ricordano. I funerali si terranno domani, 22 Giugno 2022, alle 10 e 30, presso la parrocchia di San Paolo.

Ancora da capire le circostanze che hanno portato Piero a precipitare dal bastione da un’altezza di circa 30 metri. Dopo la caduta il giovane è stato ricoverato al trauma center di Villa Sofia dove, nonostante i tentativi dei medici, il ragazzo non ce l’ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate a causa del volo di circa 30 metri.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale
Potrebbe piacerti anche