Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Schiaffi e i pugni a ragazzina e il video finisce su WhatsApp, tre giovani nei guai
Cronaca

Schiaffi e i pugni a ragazzina e il video finisce su WhatsApp, tre giovani nei guai

Ultimo aggiornamento: 10/06/2022 - 10:07
di Redazione Web
Pubblicato 10 Giugno 2022
Condividi
lettura in 2 minuti
Schiaffi e i pugni a ragazzina e il video finisce su WhatsApp, tre giovani nei guai

Aggrediscono coetanea e riprendono gli schiaffi e i pugni con lo smartphone. Poi ne postano il video sui social. È stata la Polizia Postale e delle Comunicazioni di Messina a svolgere l’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, che ha consentito l’identificazione di tre minori, due ragazze e un ragazzo, responsabili in concorso di lesioni personali, minacce e diffamazione aggravati in pregiudizio di una coetanea.

In particolare, nei mesi scorsi, una delle indagate, ritenendo che la stessa le avesse nascosto di sentirsi con un ragazzo, riusciva con l’inganno a incontrarla in una strada del centro della città di Messina, aggredendola violentemente con schiaffi, pugni e tirate di capelli, facendola cadere al suolo e provocandole varie ferite, il tutto alla presenza degli altri due indagati.

Uno aveva ripreso la scena con il cellulare la scena di violenza. Il video poi è stato postato sui social e inviato dia WhatsApp con didascalie in sovrimpressione che riportavano commenti denigratori e diffamatori nei confronti della vittima. 

L’indagine è iniziata dopo la denuncia da parte dei genitori della vittima La Polizia Postale, dopo avere verificato la presenza in rete del video della violenta aggressione, richiedeva alla Procura dei Minorenni un decreto di perquisizione e sequestro dei cellulari nella disponibilità della prima indagata poi identificata. L’analisi dei dispositivi e le attività immediatamente delegate dal pubblico ministero hanno consentito l’identificazione anche degli altri due minorenni che avevano concorso materialmente e moralmente nei reati.  La Procura per i minorenni ha concluso nei giorni scorsi le indagini dandone avviso alle parti coinvolte.

News suggerite per te:

  1. «Non sei buona a fare figli» e la riempie di schiaffi, calci e pugni dopo aborto spontaneo
  2. La ragazzina violentata da 7 ragazzi: in 3 in carcere
  3. Schiaffi a bimbo disabile, due maestre a giudizio
  4. Sette ragazzi abusano a turno di una ragazzina, arrestati a Palermo
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?