Si accascia per un malore e muore carbonizzato, dolore per Sebastiano Nocilla

di Redazione Web
lettura in 2 minuti

Un grande medico, un professionista diventato tale dopo una vita di sacrifici, lavoro e passione. Sebastiano Nocilla, medico che lavorava presso l’ospedale di Caltanissetta, è morto a causa di un incidente avvenuto in campagna.

Il medico stava bruciando delle sterpaglie in campagna ma, forse a causa di un malore, le fiamme lo hanno avvolto. Per lui non c’è stato nulla da fare. La tragedia a Pietraperzia. La comunità ora è sconvolta dalla notizia della morte prematura del medico.

Il corpo è stato trovato prima di mezzogiorno nella sua casa di campagna . Quando gli operatori del 118 sono arrivati in ambulanza e hanno trovato la scena terribile.

Al momento sono in corso degli accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire le dinamiche del dramma che ha tolto la vita a Sebastiano Nocilla.

Sebastiano Nocilla era sposato, erq un valido medico, sempre attento al paziente, professionale, stimato e ben voluto. La notizia della sua prematura ha provocato dolore e sgomento tra i colleghi e tra i pazienti che lo avevano conosciuto. A Caltanissetta lavorava anche come medico di famiglia.

Il cordoglio per la morte del medico è arrivato dall’ospedale in cui lavorava ma anche dall’ordine dei medici e degli infermieri.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale