Grande caldo in Sicilia, presa d’assalto la spiaggia di Mondello (FOTO)

Sin dalle prime ore di questa mattina la spiaggia di Mondello si è riempita di bagnanti


Arriva il caldo in Sicilia e la spiaggia palermitana di Mondello si riempie di turisti e visitatori. Questa mattina la bellissima spiaggia della borgata marinara del Capoluogo, fatta di sabbia bianchissima, è stata presa d’assalto anche da tanti palermitani che hanno colto l’occasione della giornata di sole per fare il primo bagno della stagione 2022 e la prima tintarella.

Sin dalle prime ore di questa mattina la spiaggia di Mondello si è riempita di bagnanti. Tante le famiglie e tante le coppie che hanno approfittato della giornata calda, con punte anche di 27-28 gradi, per trascorrere qualche ora a mare. Tanti anche gli sportivi. Anche se in molti non sono arrivati preparati e col costume da bagno, ne hanno comunque approfittato per fare una passeggiata sul lungomare affollatissimo.

Nonostante la temperatura dell’acqua non sia poi così calda, sono tante le persone che hanno fatto oggi il bagno nel mare di Mondello. Come non approfittare di un mare così bello in una giornata così calda? Le immagini, riprese dalle telecamere piazzate da Albaria, testimoniano come la spiaggia di Mondello è stata oggi metà di tante persone.

E con molta probabilità, nella giornata di domani, domenica 15 maggio, saranno ancora di più le persone che arriveranno un Mondello. Anche per la giornata di domani si attendono temperature elevate e un mare da favola.

Seguici su Facebook

I commenti sono chiusi.

  • Cronaca
  • Società
  • Diretta Telejato