Incidente tra Balestrate e Alcamo, camion perde carico a causa del forte vento

lettura in 1 minuti

Il vento di scirocco, oltre a danni e incendi in tutta la provincia di Palermo, causa anche incidenti stradali. Questa notte un mezzo pesante in transito lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo ha perso la centina, la struttura in metallo che chiude il piano di carico del mezzo. L’incidente è avvenuto nel tratto autostradale tra Balestrate ed Alcamo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno tagliato le barre fermacarico che coprivano con il telo il rimorchio.Per fortuna l’autista del mezzo è rimasto illeso. Sul posto anche la Poltrada.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.