The news is by your side.

A Monreale il concerto dei The Kolors, aprirà Crytical di Amici di Maria De Filippi

A Monreale il concerto dei The Kolors con una apertura speciale

A Monreale è quasi tutto pronto per il grande concerto dei The Kolors organizzato in occasione delle festa del SS Crocifisso. Una grande festa che porterà il gruppo musicale napoletano nella città in provincia di Palermo. Un concerto, quello di Stash e dei The Kolors, che a Monreale porterà anche una bella sorpresa per tutti i fan del programma Amici di Maria De Filippi.

A Monreale i The Kolors e Crytical

Il concerto dei The Kolors monrealese sarà aperto da uno degli allievi usciti dal celebre talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sul palco, infatti, salirà Crytical. Si tratta del cantante Francesco Paone, classe 2004, che si è fatto apprezzare nell’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi.

L’annuncio su Instagram

Lo ha annunciato il front man dei The Kolors, Stash, poco fa sui canali social pubblicando anche una foto con il giovane allievo della scuola Mediaset. “Le promesse si mantengono… ci vediamo il 2 di Maggio sul palco di Palermo… con un’apertura speciale”. Con questo messaggio, i The Kolors, fanno sapere che ad aprire il concerto di Monrele ci sarà proprio Crytical. Stash, che ad Amici fa il giudice, lo aveva annunciato nei giorni scorsi che Crytical avrebbe aperto i suoi concerti. Così ha mantenuto la promessa.

Migliaia di fan in arrivo

Lo spettacolo sarà gratuito in Piazza Guglielmo II, la piazza principale della città palermitana. Alle ore 20.30 la piazza si trasformerà in una vera e propria bolgia. Si prevede l’arrivo a Monreale di migliaia di spettatori. In molti stanno organizzando pullman per arrivare a Monreale, provenienti da ogni parte della Sicilia ma anche dalla Calabria.

I commenti sono chiusi.