Home Cronaca Inferno sulla Palermo-Sciacca, una donna morta e tre feriti tra cui un...

Inferno sulla Palermo-Sciacca, una donna morta e tre feriti tra cui un bambino

0

Una donna morta sulla Palermo-Sciacca SS624, tre feriti tra cui un bambino. È il tragico bilancio del grave incidente stradale avvenuto sullo scorrimento veloce.

Grave incidente frontale

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente al km 82 e nell’impatto è morta una donna di 65 anni. A scontrarsi un’utilitaria e una Jeep Compass. Nel violento impatto ha perso la vita la 65enne di Sciacca che viaggiava sul lato passeggero del Suv.

Tre feriti, tra cui un bimbo

Ci sarebbero anche tre feriti ma per fortuna non in gravi condizioni, tra cui un bimbo, la mamma ed il conducente dell’altro mezzo originario di Santa Margherita Belice, che sono stati trasferiti all’ospedale Giovanni Paolo II.

L’incidente a Sciacca

L’impatto è avvenuto tra la contrada Piana e la zona Misilberi, in territorio di Sciacca. Una delle due auto, l’utilitaria, è finita fuori strada mentre l’altra si è fermata di trasverso sulla carreggiata. Sul posto sono presenti le squadre di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile, polizia stradale e vigili del fuoco.

Articolo precedenteÈ siciliano il migliore amaro del mondo, fatto con Arancia rossa IGP
Articolo successivoMascherine al chiuso fino al 15 giugno, obbligo per bus, cinema e teatri