Home Palermo Incidente stradale in via Messina Marine, uomo in codice rosso

Incidente stradale in via Messina Marine, uomo in codice rosso

0

PALERMO – Grave incidente a Palermo, in via Messina Marine questa sera con un motociclista in codice rosso. L’uomo, che si trovava in sella ad uno scooter, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo che si è schiantato contro un’auto.

L’incidente è avvenuto in direzione Villabate. Un’auto, una Suzuki Splash, ha impattato contro una moto, sh 350, per cause ancora da accertare. Il conducente del mezzo a due ruote, in seguito al terribile scontro, è stato condotto d’urgenza presso l’ospedale Buccheri La Ferla, in cui è arrivato in codice rosso.

Stamattina a Palermo un altro incidente

Un’ambulanza del 118 e un’auto si sono scontrati all’incrocio tra via Duca della Verdura e via Marchese di Villabianca. L’auto, una Kia, percorreva via Duca della Verdura in direzione mare, l’ambulanza proveniva da via Generale dalla Chiesa a sirene spiegate con un ferito a bordo.

Il ferito a bordo dell’ambulanza è stato trasferito su un altro mezzo del 118 e portato all’ospedale Villa Sofia. Anche i sanitari coinvolti nell’incidente sono stati portati in ospedale per accertamenti. Sono intervenuti agenti di polizia e vigili urbani.

Foto Amici di Ficarazzi

Articolo precedenteArrivano venti fino a 140 km/h, la Protezione Civile avvisa: “Rischio incendi”
Articolo successivoL’oro di Cosa nostra, operazione antimafia a Palermo, 5 arresti e 27 indagati