Home Società La Sicilia è la meta dei vip, Federica Pellegrini innamorata della Valle...

La Sicilia è la meta dei vip, Federica Pellegrini innamorata della Valle dei Templi

0

La Sicilia torna a essere anche nel 2022, l’anno della rinascita del turismo, una delle mete preferite di vip italiani e internazionali. Sono tante le personalità più o meno celebri che hanno scelto la Sicilia come meta ideale in cui trascorrere le ferie pasquali, il primo assaggio di quello che accadrà durante la stagiona estiva quando il mare e le nostre bellezze attireranno decine di personalità dello spettacolo e dello sport.

In questi ultimi giorni sull’isola sono numerosi gli avvistamenti di vip e sono tanti gli scatti postati sui social. Prima foto fra tutti quella della ex campionessa di nuovo Federica Pellegrini, oggi conduttrice di Italia’s got talent. La Pellegrini ha postato una serie di fotografia durante la sua vacanza in Sicilia. Lo scatto vitale nella Valle Dei Templi Agrigento. Federica ha pubblicato una foro scattata sotto uno dei templi più belli che ci sono in Sicilia ottenedndo oltre 30mila like e decine di commenti. A seguire la Pellegrini si è data alla tintarella all’interno delle celebre struttura turistica, meta di vip e facoltosi, Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca. Anche qui la foto è stata d’obbligo nel corso di una giornata colma di sole.

Ma non solo la Pellegrini in Sicilia. In terra sicula sono giunti anche il sindaco Beppe Sala, l’ex centrocampista neroazzurro Nicola Berti, avvistati a Noto e Marzamemi, Vittorio Sgarbi che è stato a Scicli, e il truccatore delle dive, Diego Dalla Palma che ha scelto Modica. Il sindaco di Milano, Beppe Sala si trovava in Sicilia Orientale per le festività pasquali. Prima ha visitato Noto, lasciandosi ammaliare dalle bellezze del Barocco, poi si è recato a Marzamemi, lo splendido borgo marinaro del Siracusano, dove si trovava anche Nicola Berti, l’ex centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana.

Il truccatore dei vip Diego Dalla Palma ha scelto Marina di Modica, dove nel giorno di Pasqua si è recato a pranzo in un rinomato ristorante sul mare.  Non poteva mancare in Sicilia nemmeno il vulcanico critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi alla Festa del Cristo Risorto a Scicli.  Dopo la cena, una lunga passeggiata nel centro storico.

Articolo precedenteTravolti e uccisi, Prizzi piange u Zu Ninu e u Zu Cola, grandi amici
Articolo successivoLì dove il mare è una fogna, ecco dove NON fare il bagno a Palermo