Il Comune di Favignana assume 10 agenti di polizia municipale

di Redazione Web
lettura in 2 minuti

Il Comune di Favignana assume 10 agenti di polizia municipale per la stagione estiva 2022. Il bando è già online ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Si tratta di un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 10 agenti (istruttori) di polizia municipale categoria C con contratto a tempo parziale e determinato per esigenze temporanee e stagionali.

Gli agenti assunti presteranno servizio presso il Comando di Polizia Municipale del Comune di Favignana indicativamente per il periodo dal 01 giugno 2022 al 30 settembre 2022 per 25 ore settimanali. L’utilizzo sarà determinato in base alla necessità di carattere stagionale attingendo alla graduatoria in ragione della collocazione in posizione utile.

Oltre ai normali requisiti per poter partecipare a un concorso pubblico, serve ipossesso della patente di guida di categoria B, conoscenza e utilizzo del Personal Computer e dei programmi informatici più diffusi, conoscenza di nozioni basilari di almeno una lingua straniera. Serve inoltre residenza nel Comune di Favignana o dichiarazione di trasferimento della dimora abituale nel Comune di Favignana.

Il concorso si articolerà in una valutazione dei titoli e in una prova orale. Il bando è pubblicato integralmente all’Albo Pretorio online del Comune di Favignana.