McDonald’s assume in Sicilia, 150 posti disponibili nei suoi ristoranti

Nuova campagna di assunzioni McDonald’s Italia che vedrà coinvolti anche i ristoranti della Sicilia. Un piano di crescita che prevede l’assunzione di 5.000 persone in tutta la Penisola: 150 sono le figure da inserire in organico nei suoi ristoranti della Sicilia, in particolare 10 ad Agrigento, 40 a Palermo, 20 a Catania, 10 a San Giovanni La Punta, 10 a Giarre, 10 a Misterbianco, 10 a Belpasso, 5 a Ragusa, 5 a Vittoria, 15 a Siracusa, 5 a Melilli, 5 a Trapani, 5 a Castelvetrano.

Il piano del colosso americano prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche