San Giuseppe Jato piange Maria Rosa, morta a 56 anni

La sua grande passione era il canto

San Giuseppe Jato nel dolore per la scomparsa di una donna di 56 anni. Si tratta di Maria Rosa Giammona, una donna molto conosciuta nel paese in provincia di Palermo. La notizia si è sparsa a macchia d’olio a San Giuseppe Jato ed è stata data dal gruppo Jato e dintorni.

“Purtroppo una notizia che ti lacera l’anima! Maria Rosa Giammona non è più con noi, aveva 56 anni, ed ora farà parte della schiera degli angeli in cielo. Il nostro gruppo si stringe in sincero cordoglio alla famiglia Giammona, e al suo compagno Pippo. Non ci sono parole per la sua prematura scomparsa, solo tanto dolore sincero”.

La sua grande passione era il canto. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia. “Ciao Maria Rosa – dice Luciano Crociata – che possa Dio accoglierti nel regno dei cieli. Preghiamo in suffragio della sua anima”.

“Persona buona, seria e amorevole, mai negativa e di una dolcezza infinita, ci hai lasciati troppo presto. Ciao Maria Rosa, canta qualche bella canzone come sai fare tu agli angeli che ti accoglieranno”. “Cara amica mia siamo cresciuti insieme quanti bei momenti abbiamo trascorso insieme andavamo a ballare e ci divertivamo sei sempre stata una brava ragazza riposa in pace in pace rosa Maria”.

Anche la redazione di DirettaSicilia si stringe nel dolore della famiglia.

Seguici su Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Cronaca
  • Diretta Telejato