Incendio distrugge deposito a Balestrate, indagano i Carabinieri

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Incendio distrugge deposito a Balestrate, indagano i Carabinieri

Incendio nel corso della notte all’interno di un deposito per la vendita di prodotti plastici di Balestrate, in provincia di Palermo. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per estinguere le fiamme.

Il vasto incendio si è propagato all’interno del deposito per la vendita di prodotti in plastica per l’agricoltura dei fratelli Valenti. Il deposito si trova nei pressi dello svincolo autostradale di Balestrate.

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Partinico supportati da altre tre squadre provenienti da Palermo. Solo in mattinata l’incendio è stato definitivamente spento.

Indagano i Carabinieri della stazione di Balestrate e della compagnia di Partinico. Da capire ancora la matrice dell’incendio. Ingenti i danni all’azienda.

Il sindaco di Balestrate Vito Rizzo ha voluto inviare un messaggio di solidarietà alla famiglia Valenti. “Nella notte di oggi un incendio ha danneggiato l’azienda dei fratelli Valenti, a ridosso dello svincolo autostradale. Le forze dell’ordine stanno verificando l’origine delle cause del vasto focolaio. Da parte mia e di tutta l’amministrazione la massima vicinanza alla famiglia Valenti e a tutti i lavoratori”.

Commenta