Home Cronaca Muore 15 enne a Palermo, si è schiantato con lo scooter

Muore 15 enne a Palermo, si è schiantato con lo scooter

0

Incidente mortale a Licata, la vittima è un ragazzo di 15 anni. Enrico Bonello il suo nome.

Quindicenne si schianta contro un muro

La tragedia a Licata, in provincia di Agrigento, in via Fiume Vecchio. Il ragazzo era in sella al suo scooter quando si è schiantato contro un muro per cause ancora da accertare.

I soccorritori del 118 lo hanno portato dell’ospedale di Licata, poi in ambulanza a Canicattì e con un elisoccorso presso il trauma center dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo. Qui però il giovane è morto nonostante i disperati tentativi dei medici dell’ospedale palermitano. Sono i Carabinieri ad indagare sull’incidente.

Un altro incidente a Palermo

Oggi un altro grave incidente a Palermo. Un motociclista è finito al Civico dopo che si è schiantato contro un’auto. L’incidente in viale Natarbartolo. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Il 118 lo ha condotto in ospedale in codice rosso.

Il sinistro si è verificato all’altezza di Ponte Ronca, poco distante da Bologna. Nell’occasione a scontrarsi sarebbero stati due mezzi pesanti per cause ancora da accertare.

Un camionista di 32 anni ferito in un incidente sulla A1

Un camionista di 32 anni originario di Carini, in provincia di Palermo, è rimasto ferito in un incidente avvenuto martedì mattina lungo l’Autostrada A1 Milano-Napoli. Secondo le prime ipotesi, il conducente siciliano avrebbe perso il controllo del camion e sarebbe finito contro l’autoarticolato che lo precedeva sulla carreggiata.

Articolo precedenteSchianto in autostrada, ferito 32enne di Carini
Articolo successivoBancarotta nel Palermitano, arrestati due imprenditori col Reddito di cittadinanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui