Strani oggetti nei cieli della Sicilia, segnalazioni dopo il presunto Ufo a Bolognetta (VIDEO)

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Strani oggetti nei cieli della Sicilia, segnalazioni dopo il presunto Ufo a Bolognetta (VIDEO)

L’avvistamento del presunto Ufo di Bolognetta, in provincia di Palermo, riapre il dibattito. Dopo che la coppia di Bolognetta si è recata dai Carabinieri di Misilmeri sostenendo di aver avvistato in cielo un oggetto non identificato, il C.UFO.M., (Centro Ufologico Mediterraneo) ha ricevuto tantissime segnalazioni dalla Sicilia.

Sembra che sia scoppiata una febbre da ufo e tanti testimoni di avvistamenti, si stanno facendo avanti, telefonando al centralino del centro che raccoglie le segnalazioni. Tutti vogliono per trovare una spiegazione a inesplicabili oggetti volanti non identificati. “Si auspica che i testimoni di Bolognetta, facciano altrettanto – dice il centro ufologico”. I ricercatori guidati dal presidente Angelo Carannante, stanno vagliando il copioso materiale pervenuto, composto da foto, video, ma anche da semplici testimonianze senza immagini. Una quantità decisamente abnorme, quasi che i testimoni di avvistamenti di uap, abbiano avuto il coraggio di rendere pubblico quanto hanno visto.

Sulla costa est della Sicilia, da Palermo e Cefalù, sono stati avvistati, uno strano oggetto verde tra le nuvole, mentre in un altro avvistamento, una piccola sfera rossa è stata visibile per poche decine di secondi e poi è sparita. Ad Adrano, zona Etna, nel catanese, con tempo sereno, un uomo ha filmato una sfera bianca ed ha segnalato tanti avvistamenti che, nella zona, hanno coinvolto diversi testimoni. Invece, il 3 gennaio, alle 6 del mattino, ad Avola, Siracusa, una persona, mentre usciva di casa ha filmato degli strani oggetti che avevano movimenti irregolari.

A Casteldaccia, sempre nel palermitano, il 15 gennaio 2021, intorno alle 17 e 15, una donna ha filmato un oggetto volante non identificato che le sembrava stesse precipitando, sparendo infine dietro alle case. Ancora a Palermo, una donna ha visto una strana piccola sfera bianca che velocissima saliva verso l’alto in cielo.

Commenta