Aumentano i pazienti Covid, il Civico di Palermo riconverte reparto

lettura in 1 minuti

A Palermo tornano a crescere i ricoveri e il reparto di malattie infettive viene riconvertito in reparto Covid. Al pronto soccorso dell’ospedale palermitano anche diverse ambulanze in fila davanti ai cancelli.

Numeri in aumento non solo dal punto di vista dei contagi ma anche delle persone che si recano in ospedale. Il pronto soccorso in questi giorni di festa ha assistito decine di pazienti positivi al Covid.

L’ospedale Cervello intanto è pieno. Così è stato deciso di convertire di nuovo il reparto di malattie infettive dell’azienda sanitaria Arnas in reparto Covid. Una decisione per cercare di allentare la pressione sul reparto dell’ospedale Cervello che è tornato in questa quarta ondata di nuovo pieno come nei picchi della pandemia.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.