The news is by your side.

Accade l’inferno in autostrada, un morto e 6 feriti in tragico tamponamento

Purtroppo il conducente del veicolo sbalzato fuori strada ha perso la vita, anno nero sul fronte degli incidenti

0

Un uomo è morto, Stefano Amoruso, 50 anni, residente ad Acireale, in un tragico incidente stradale avvenuto stamani sulla Catania-Siracusa, a Melilli. Un uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto su cui viaggiava. Si chiude con una sciagura l’anno 2021 caratterizzato da incidenti gravissimi in cui hanno perso la vita decine di persone.

Purtroppo il conducente, a bordo di una Fiat Panda, è stato sbalzato fuori strada e ha perso la vita. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre 5 auto e sarebbero almeno 6 i feriti, uno dei quali versa in gravi condizioni.  Il traffico è stato momentaneamente chiuso e la Polstrada ha dirottato le vetture in direzione Siracusa su viabilità alternativa.

Il maxi tamponamento  si è consumato in corrispondenza del km 20,100, all’altezza di Melilli, nel Siracusano. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, anche con l’ausilio di un elicottero, e gli agenti della polizia stradale che hanno disposto la chiusura del tratto autostradale e segnalato le uscite obbligatorie.

Sul luogo del’incidente mortale è presente il personale di Anas per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Rispondi