Al Forum Palermo apre il re del pollo fritto KFC

La celebre catena americana completa l’offerta di specialità gastronomiche de Le Putìe di Forum Palermo

Anche al centro Commerciale Forum Palermo apre KFC, la più famosa catena di ristorazione statunitense specializzata in pollo fritto. L’apertura è in programma oggi all’interno dell’area gastronomia del polo commerciale di Brancaccio, in via Pecoraino.

Il colosso del pollo fritto raddoppia a Palermo

Così anche la celebre catena americana completa l’offerta di specialità gastronomiche de Le Putìe di Forum e raddoppia a Palermo dopo l’apertura di Via Emanuele Notarbartolo nei mesi scorsi. KFC apre al Forum nell’area ristorazione, completamente rinnovata negli spazi e nel design inaugurata lo scorso aprile.
I lavori di restyling, iniziati durante il lockdown, hanno permesso a Forum Palermo di ampliare gli spazi interni e di rendere più ricca l’area Food con l’apertura di nuovi ristoranti e pasticcerie.

KFC andrà così a completare la proposta della ristorazione di Forum che da quest’anno spazia dalla cucina regionale a quella internazionale. L’offerta di nuovi negozi si allarga, infatti, anche all’interno della Galleria, con brand riconoscibili e apprezzati dal grande pubblico per l’alta qualità dei prodotti e che fanno capo a marchi di successo.

Inoltre per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale la novità di questo ultimo scorcio del 2021 è il Tram interamente brandizzato da Forum e ispirato al Natale. La Linea 1 del Tram parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.