Giovane trovato morto a Termini Imerese, lutto e dolore per Alessio

Il ritrovamento ieri all'interno della sua stanza

Tragedia a Termini Imerese dove è stato trovato morto un giovane calciatore all’interno della sua casa. Il ritrovamento ieri all’interno della sua stanza.

Non è chiara ancora la causa della morte del giovane che giocava a pallone e sono in corso indagini. Sul posto gli operatori del 118 che non hanno potuto fare nulla in quanto il giovane era già senza vita al momento del loro arrivo. Nell’appartamento sono giunti anche gli agenti della polizia di Stato.

Tanti gli amici che si stanno unendo nel dolore della famiglia, colpita da questa immane tragedia. Alessio, questo il nome del ragazzo moro a Termini Imerese, aveva 30 anni ed era conosciuto nel centro del Palermitano per la sua attività nel campo del volontariato.

“Un duro colpo, un boccone non facile da digerire, un dolore immenso, tutti i membri dell’associazione Amo Termini Imerese si stringono al dolore della perdita di un gran bravo ragazzo. Ciao Alessio”, Questo il messaggio dell’associazione termitana alla notizia della morte del giovane.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.